Scroll Top
Sede Legale: C/O CESVOL, Via Montefiorino 12/C, 05100 Terni - Italia
&#x;&#x;

strumenti

SCARICA LE NOSTRE BROCHURE

Abbiamo realizzato due brochure informative sui Figli di Genitori con Disturbo Mentale. Una per i ragazzi e le ragazze che hanno uno o entrambi i genitori affetti da un disturbo psichico ed una per i professionisti e i familiari. Sono state realizzate da figli per altri figli e sono frutto del nostro lavoro volontario: usale pure liberamente, ma lascia per favore i riferimenti alla nostra associazione.

Le brochure, così come il nostro sito internet, sono distribuite sotto Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale: questo vuol dire che puoi condividerle, stamparle e distribuirle gratuitamente e liberamente, purché ne lasci inalterato il contenuto, ne attribuisca la paternità a “CHILDREN OF MENTALLY ILL PARENTS – Associazione di Promozione Sociale” e non le utilizzi a scopo commerciale e/o di lucro.

Brochure COMIP – Rivolta ai Ragazzi / Giovani Caregiver

Scarica e Stampa la Brochure in A4 oppure Scarica e Stampa la Locandina in A3

Brochure COMIP – Rivolta a Familiari, Operatori, Insegnanti

Scarica e Stampa la Brochure in A4 oppure Scarica e Stampa la Locandina in A3

Non è abbastanza fare dei passi
che un giorno ci porteranno ad uno scopo,
ogni passo deve essere
lui stesso uno scopo,
nello stesso tempo
in cui ci porta avanti.
Johann Wolfgang von Goethe
LA MINIGUIDA

Richiedi la tua copia personale su Buonacausa.org partecipando al nostro crowdfunding. Ci aiuterai a ristamparla e donarla alle biblioteche, alle scuole, ai centri di salute mentale e ai consultori di tutta Italia, ovunque possa raggiungere ragazzi e ragazze che hanno bisogno di aiuto!

il progetto quando mamma o papa’

Scarica qui cartoline e locandine per aiutarci a diffondere il progetto:

CARTOLINA INCONTRI NELLE SCUOLE E NON SOLO

CARTOLINA DONO MINIGUIDA ALLE SCUOLE

VOLANTINO MINIGUIDA

Hai Trovato Utili I Nostri Materiali?

Fai una piccola donazione alla nostra associazione: ci permetterai di portare avanti e di arricchire le nostre attività e di aiutare molti più bambini, adolescenti, giovani adulti e adulti che hanno un genitore affetto da un disturbo mentale.


Il sito internet di COMIP, ideato e realizzato da "CHILDREN OF MENTALLY ILL PARENTS - Associazione di Promozione Sociale", e tutti i suoi contenuti - salvo ove diversamente specificato - sono distribuiti con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.